Taste and SuperCar

Eccellenze Italiane tra Sport e Gusto

Una serie di tour/evento per la degustazione e la promozione delle migliori eccellenze enogastronomiche mondano e glamour rivolte al settore HoReCa con l’esclusiva partecipazione di ciò che abbiamo di più significativo al mondo…L’Enogastronomia, la Moda, le Auto di Lusso Sportivo

Il meglio del Made in Italy

Enogastronomia – Moda – Auto Sportive

 

Evento di promozione delle Eccellenze Italiane rappresentato dalle migliori Aziende del settore Ho.Re.Ca. Distribuzione, Servizi, Attrezzature

L’Italia si distingue nel mondo non solo per la storia millenaria e i magnifici monumenti sparsi in tutta la penisola, ma soprattutto per lo stile il design, la raffinatezza delle sue creazioni, e la sua inimitabile gastronomi

 

Incontri Business to Business

Con la partecipazione dei principali Buyer di Roma e del Lazio

PRESENTAZIONE

Creare incontri professionali fra le Aziende delle diverse Regioni Italiane ed il Lazio nell’incantevole cornice della città eterna di Roma  significa avvicinare culture gastronomiche e passioni apparentemente lontani ma vicini per stili di vita. Rivolto prevalentemente al settore alberghiero e ristorativo, richiamerà un vasto pubblico di dirigenti ed imprenditori del comparto dell’ospitalità, di cuochi, ed esperti, che avranno l’insolita fortuna di trovare il top della rappresentanza Italiana;

OBIETTIVI

  • Instaurare un dialogo direttamente fra produttori, alberghi, aziende di apparecchiature specializzate, aziende di servizi e professionisti del settore Ho.Re.Ca. di Roma e del Lazio.
  • Workshop tra Aziende e buyer del settore ed un Congresso di promozione.
  • Promuovere le aziende ed il territorio IGP
  • Mirato a incontri B2B con interessati a conoscere prodotti o servizi.
  • Sostenere l’enogastronomia dei prodotti del Sud.
  • Sensibilizzare l’importanza del consumo di prodotti fatti interamente nel nostro Paese
i

DESCRIZIONE

Le aziende hanno la possibilità di promuovere il loro marchio ed i loro prodotti/servizi in maniera articolata e quanto più funzionale possibile alle loro aspettative. Il Target, è composto da direttori e imprenditori del settore alberghiero; dai cuochi, dalle rappresentanze istituzionali e da funzionari diplomatici e da tutti gli ospiti ed invitati alla serata.

FINALTA'

Il Congresso mira a sensibilizzare, illustrare, diffondere, esportare l’enogastronomia Italiana. Con il supporto delle nostre Istituzioni che sostengono concretamente la ripartenza delle Aziende Agricole, motore della nostra economia. Conferenza stampa e comunicati attiveranno TV e stampa nazionale e locale. La presenza di alte cariche Istituzionali, VIP, e personaggi del mondo dello spettacolo aumenteranno l’effetto mediatico e l’importanza della serata.

Business…Incontri…degustazioni…Intrattenimento…Sport…Tutto in un solo Evento

Passione per le Eccellenze Italiane

il Circuito più coinvolgente e spettacolare del panorama Eno-Gastronomico italiano per il numero di partecipanti che richiamerà, per la quantità di appuntamenti di degustazione e per le suggestive serate d’intrattenimento. L’opportunità che l’evento offre ai partecipanti è di essere protagonisti nella città di Roma Capitale. L’edizione annuale si articola in 4 incontri in prestigiose location dell’interland Capitolino.

Taste and SuperCar

vuole unire le Eccellenze Italiane delle auto da sogno e l’enogastronomia. Il Gusto e la mondanità si uniranno per offrire serate magiche agli appassionati che si ritroveranno nel loro mondo, ricco di emozioni fatto di degustazioni, workshop, convegni, presentazioni, sport, musica e spettacolo, immersi in un grande villaggio ospitalità e la partecipazione di ospiti illustri e VIP, che si protrarrà fino a notte inoltrata.

 

Il Villaggio

Non solo gastronomia, ma anche una grande kermesse che intrattiene centinaia di persone durante le giornate evento.Il Villaggio è allestito negli spazi interni ed esterni delle diverse Location, che diventano parte integrante di un unico grande spazio ospitalità. Il pubblico potrà raggiungere l’area dell’evento dove troverà stand espositivi di qualità e punti ristoro per soddisfare il palato con degustazioni enogastronomiche, tanto divertimento in una grande kermesse fatta di spettacoli e attrazioni. Vari punti di aggregazione e aree tematiche daranno vita a performance artistiche, attrazioni, aree espositive, per un intrattenimento a più livelli.

Tre Giornate Evento

che parte dal sabato per terminare il lunedì con workshop dedicato ad aziende, professionisti e addetti del settore. Una proposta professionale e d’intrattenimenti decisamente più ricca rispetto agli altri eventi Ho.Re.Ca. Un’occasione di massima visibilità per espositori, partner e sponsor per promuovere la propria immagine attraverso un evento diverso, unico ed esclusivo che veicola valori culturali e sociali.

Auto da Sogno

L’area del Villaggio sarà arricchita dalla presenza di diversi modelli di SuperCar storiche e moderne ed in particolare le Rosse più conosciute al mondo e molte altre vetture di lusso sportivo classiche e moderne. Un ulteriore attrattiva che aumenterà l’afflusso di pubblico e di appassionati della Casa di Maranello, ma anche per tutti coloro che avranno l’emozione di ammirare una serie di vetture di lusso sportivo di altre case esposte ad incorniciare l’evento.

Area VIP

L’area VIP ospiterà un numero ristretto di persone per ciascuna serata, tra cui funzionari istituzionali e varie personalità della politica, dello spettacolo, dello sport, dell’informazione, sponsor ed espostitori. Uno spazio discreto e riservato dove potranno ritrovarsi imprese ed imprenditori, professionisti e dirigenti per scambi B2B.

Defilèe di Gusto

Il villaggio sarà impreziosito con sfilate di moda di alta sartoria e abiti da sposa creati da stilisti affermati e dai nuovi talenti delle diverse Accademie di Roma. Nelle diverse serate si alterneranno diversi intrattenimenti come le Selezioni del concorso Miss Italia, e Selezioni Canore del Cantagiro che allieterà il pubblico presente.

Taste in Tune

Terminato il programma spettacoli la notte continua in Musica con le selezioni del DJ Paolo Rock che coinvolgerà il pubblico con cover di famosi brani considerati ormai “cult”.
Un’occasione per ballare, socializzare o semplicemente ascoltare buona musica dal vivo fino a notte inoltrata, costituendo con l’intera location ed Villaggio un circuito di tante cose da vedere, fare e gustare.

Workshop e Meeting

La giornata di lunedì sarà interamente dedicata agli addetti ai lavori con incontri e presentazioni di prodotti, macchinari e servizi, con la partecipazione di presidenti di associazioni, federazioni di categorie alberghiere, ministri e dirigenti di Istituzioni ed enti per lo sviluppo, esperti nutrizionisti, giornalisti di settore, saranno possibili relatori che esporranno il progetto ognuno per il proprio campo d’intervento d’interesse.

Business…Incontri…degustazioni…Intrattenimento…Sport…Tutto in un solo Evento

Passione per le Eccellenze Italiane

il Circuito più coinvolgente e spettacolare del panorama Eno-Gastronomico italiano per il numero di partecipanti che richiamerà, per la quantità di appuntamenti di degustazione e per le suggestive serate d’intrattenimento. L’opportunità che l’evento offre ai partecipanti è di essere protagonisti nella città di Roma Capitale. L’edizione annuale si articola in 4 incontri in prestigiose location dell’interland Capitolino.

Perchè Partecipare

Le opportunità per le Aziende

Partecipare alle serate evento di Taste and SuperCar significa entrare nella campagna di comunicazione affiancando blasonati marchi automobilistici internazionali. Un’ineguagliabile opportunità per l’azienda sponsor in quanto:

Prestigio e Promozione

È un’azione di sicuro ritorno in termini d’immagine, prestigio e promozione;

Sicura Partnership

Le auto di lusso e il cibo DOC, DOP, trasmettono un forte valore positivo, un aspetto 
fondamentale per un’azienda che unisce il proprio nome in una partnership

Target Selezionato

I collezionisti e gli appassionati di auto sportive rappresentano un target selezionato in cui vi è una forte presenza di responsabili e influenzatori delle decisioni aziendali pertanto il profilo è ben delineato e mirato a fronte di un costo contatto minimo

Evento All Inclusive

PassionCult garantisce un sistema diretto di comunicazione con i propri soci proprietari e con gli appassionati attraverso sistemi di comunicazione diretti e dedicati (inviti personali; newsletter; social network etc…)

Public Relation

L’evento rappresenta è un’ottima opportunità di Public Relation e l’occasione per promuovere o vendere i propri prodotti e/o servizi all’interno della comunità del lusso

Ho.Re.Ca. e Glamour

  • Un ulteriore punto di forza che accresce la notorietà dell’evento e dei partner che ne condividono la popolarità, è rappresentato dagli intrattenimenti collaterali, dagli spettacoli serali, dalle sfilate di Moda alla presenza di diplomatici e VIP che parteciperanno ad un evento tra enogastronomia e mondanità esclusivo.

Target Selezionato

I collezionisti e gli appassionati di auto sportive rappresentano un target selezionato in cui vi è una forte presenza di responsabili e influenzatori delle decisioni aziendali pertanto il profilo è ben delineato e mirato a fronte di un costo contatto minimo

Presentazione e Programma

Perché conviene Partecipare

Taste and SuperCar è l’unico evento che si svolge con la magnifica cornice di Esclusive vetture di Lusso Sportivo ed eleganti Classic Car, vetture storiche di alto pregio.

Tali elevate rappresentanze garantiscono una manifestazione esclusiva e raffinata nel segno dell’eccellenza, un evento di alto livello e di grande richiamo, un’iniziativa unica e positiva che unisce la passione per le auto fuoriserie all’enogastronomia e all’intrattenimento, amplificata da prestigiosi marchi automobilistici conosciuti in tutto il mondo quale sinonimo di lusso, prestigio e passione. Partner d’eccezione Scuderia Ferrari Club Roma Colosseo primo club ufficiale di Roma, con le sue mitiche Rosse di Maranello.

Taste and SuperCar è un evento ciclico che si ripete ogni 2 mesi per 3 giornate consecutive. Ad ogni serata è prevista una media di circa 500 presenze complessive ad ogni tra ospiti, invitati, proprietari di supercar, collezionisti, giornalisti, fotografi e appassionati provenienti sia dal centro città che dalle località limitrofe per seguire e degustare prodotti tipici italiani e stranieri e vivere intrattenimenti e spettacoli.

In ogni appuntamento le aziende potranno promuovere o vendere i loro prodotti e servizi, offrire degustazioni e demo, divulgare il proprio materiale informativo, raccogliere prenotazioni ed ordinativi in un ambiente riservato, raccogliere i dati di invitati e partecipanti al fine arricchire la propria banca dati ad un target di alto profilo.

L’ambito delle SuperCar e delle Auto Classiche consente di raggiungere un target estremamente specifico ed in continuo aumento. Il proprietario ed il collezionista è generalmente un professionista o un dirigente aziendale, con reddito medio alto ed una ottima propensione alla spesa; età media tra i 45 ed i 70 anni, prevalentemente imprenditore o professionista possiede auto di grossa cilindrata se uomo, o glamour se donna, vive in abitazioni di pregio e adora il lusso. Predilige i rapporti sociali selezionando i propri interlocutori; ama il buon vivere propende per una vita all’aria aperta.

Con un pubblico vasto ed eterogeneo i settori principalmente interessati sono il food ed il beverage e tutto cio che ruota intorno al settore HO.RE.CA. ed Automotive. Sono inoltre coinvolti tutti quei settori che ruotano intorno al lusso come la moda donna e uomo, con i vari accessori scarpe, pelletteria, gioielli, orologeria, cosmesi, benessere e bellezza. Ed anche prodotti di largo consumo come sport, viaggi, elettronica, arredamento, editoria, servizi, ed altro.

È rscontrato che le serate di Taste and SuperCar generano una disponibilità ad accettare l’invito dei prestigiosi marchi partecipanti, fonte di un’esperienza esclusiva con un gran contenuto emotivo; una disponibilità a socializzare in un contesto dove tutte le barriere istituzionali e formali cadono, si fa “gruppo” e s’instaurano rapporti confidenziali. La Club House è uno straordinario strumento di marketing e comunicazione. e i punti di forza dell’evento sono:

LE DATE IN PROGRAMMA

 

25 – 26 – 27 Aprile

23 – 24 – 25 Maggio

20 – 21 – 22 Giugno

11 – 12 – 13 Luglio

05 – 06 – 07 Settembre

03 – 04 – 05 Ottobre

Taste and SuperCar

25 – 26 – 27 Aprile

Castello della Castelluccia – Roma Nord

Un castello costruito tra il X e il XIII secolo, questo hotel elegante si trova a 750 metri dal Golf Club La Castelluccia, a 6 km dalla stazione ferroviaria di Ipogeo degli Ottavi e a 25 km dai Musei Vaticani. Le camere, arredate singolarmente con mobili antichi, sono dotate di WiFi gratuito, TV satellitare e minibar. Alcune sistemazioni hanno letto a baldacchino, caminetto e vasca idromassaggio. Le suite eleganti hanno in più il salotto. È disponibile il servizio in camera. La colazione a buffet e la navetta per la stazione ferroviaria sono incluse nel prezzo. La struttura comprende inoltre un ristorante in stile medievale che serve piatti della cucina regionale, bar accogliente, spa con piscina, bagno turco e vasca idromassaggio.

Taste and SuperCar

23 – 24 – 25 Maggio

Hotel Chuech Palace – Roma Ovest

Situato in un parco a 7 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana più vicina, questo hotel elegante con una chiesa all’interno dista 3,5 km dalla Basilica di San Pietro e dalla Cappella Sistina. Le camere eleganti, con arredi moderni e soffitto alto, sono dotate di WiFi gratuito, TV a schermo piatto e minibar. Le camere e le suite di categoria superiore offrono vassoio di cortesia con tè e caffè e acqua in bottiglia. Le suite comprendono angolo relax con divano letto e TV aggiuntivo; alcune sistemazioni hanno vista sul parco o lucernaio. È disponibile il servizio in camera. La colazione a buffet e il parcheggio sono inclusi nel prezzo. L’hotel comprende 3 ristoranti, un bar, sale conferenze e biblioteca elegante. Si accettano animali domestici.

Taste and SuperCar

20 – 21 – 22 Giugno

Palazzo dei Congressi EUR – Roma Sud

Il Palazzo dei Congressi è la più versatile delle location congressuali gestite da Roma Convention Center. Esempio eccellente di architettura razionalista progettato dall’architetto Adalberto Libera, il Palazzo è il luogo ideale per ogni tipologia di grande evento. al punto di vista estetico, le sale del Palazzo dei Congressi sono il perfetto punto d’incontro tra modernità e gusto classico. Il marmo bianco e l’eleganza senza tempo degli interni dell’edificio conferiscono solennità e ufficialità ad eventi che prevedano premiazioni, celebrazioni, anniversari ed encomi. li ampi spazi del palazzo consentono di realizzare allestimenti e costruire strutture in massima libertà, rendendo agevole l’organizzazione di convegni, congressi, fiere, eventi di natura artistica, musicale, mostre o esibizioni.

Taste and SuperCar

11 – 12 – 13 Luglio

Castello di Lunghezza – Roma Est

Il castello di Lunghezza è un castello medievale che dà il nome alla località di Lunghezza, nel comune di Roma. Si trova tra via Collatina e via Tiburtina. Oggi è una struttura ricettiva ed è classificato monumento nazionale. Il Castello di Lunghezza, il cui complesso comprende la grande costruzione nobiliare, i giardini di corte ed un parco di circa tre ettari, è situato nella zona est di Roma, subito dopo l’uscita n° 14 del G.R.A. 3000 anni di storia si specchiano in un monumento che sfida il tempo e nel XXI secolo è vivo e al servizio del pubblico.

Taste and SuperCar

5 – 6 – 7 Settembre

Palazzo Brancaccio – Roma Centro

Palazzo Brancaccio è la luxury location a Roma per matrimoni ed eventi. Una residenza storica nel cuore della Capitale, elegante e raffinata, ideale come location per matrimoni a Roma e per l’organizzazione di eventi aziendali e privati, nazionali e internazionali. La maestosità e l’eleganza delle sale ricevimenti custodiscono un prezioso patrimonio di storia, arte, cultura che insieme ad arredi regali e proposte gourmet d’eccellenza sono capaci di arricchire il menù matrimonio con portate che deliziano i palati più ricercati e destano meraviglia e stupore negli occhi di ospiti e invitati. Palazzo Brancaccio è una location di lusso per chi vuole fare del proprio matrimonio a Roma un giorno indimenticabile, per vivere un sogno che diventa realtà, come in una favola.

Taste and SuperCar

3 – 4 – 5 Ottobre

Villa Miani – Roma Centro

Costruita nel 1837 dalla “Società di Monte Mario” per i Conti Miani, villa Miani è un elegante edificio neoclassico sulla Collina di Monte Mario. Questa stupenda dimora umbertina è immersa nel verde di un giardino curatissimo offre un panorama mozzafiato su Roma, quasi a sfiorare la Cupola di San Pietro. Si raggiunge attraverso la strada privata che per circa 1 km attraversa un parco secolare, è un punto di riferimento privilegiato per la organizzazione di ricevimenti e convention ai quali sono dedicati circa 2000 mq di saloni interni e grandi spazi all’aperto, nelle terrazze o nel giardino di fronte al laghetto.

+39 338 3518146

Direzione Generale

+39 333 385 9716

Referente Ho. Re. Ca.

+39 351 949 1599

Marketing

Contatti

Per ulteriori informazioni e domande

Quali sono i servizi di cui si vuole maggiori dettagli

This site is protected by wp-copyrightpro.com