SLF-PC_LUSSO E SPORT ALLA CRONOSCALATA RIETI-TERMINILLO

Una Domenica spettacolare tra lusso, motori e passione. Un programma ricco e conviviale tra cultura, confort e divertimento, e naturalmente…motori. Partecipa anche tu ad un evento unico nel suo genere, affiancato da istituzioni motoristiche che tutelano e garantiscono la sicurezza e la serietà della manifestazione.

SLF – SPORT LUXURY FESTIVAL

Da quest’anno un partner d’eccellenza per la manifestazione, Scuderia Ferrari Club Roma Colosseo, che tingerà di Rosso la più famosa cronoscalata del Lazio con un’esposizione di vetture da sogno che daranno vita ad una grande parata lungo i 15km del tracciato di gara chiuso per l’occasione e in tutta sicurezza con la Safety Car in testa al corteo.

Roberto Luongo Presidente del Ferrari Club Colosseo è stato inoltre incaricato dal Presidente dell’ACI di Rieti e dal delegato CSAI, di supervisionare ed organizzare tutte le supercar che interverranno alla manifestazione, storiche e moderne, che sarà all’insegna dello stile Ferrari – Maserati e di tutti gli altri marchi del settore del lusso.

SLF-PC-H-itaUn vero e proprio Festival del lusso e dello sport coordinato dal nostro Event Partner per i marchi Porsche, Lamborghini, Aston Martin, Bentley, Jaguar, Lotus. Per queste vetture la prenotazione a info@passioncult.com info line coordinamento 338.3518146

Ovunque c’è passione, c’è PassionCult! Le passioni ci travolgono, ci fanno vivere. Rendono eccitante il nostro tempo libero, riempiendolo di momenti che vorremmo non finissero mai. Degni di essere goduti.PassionCult è dedicato a tutti questi momenti. È dedicato ai protagonisti che conoscono la fortuna e l’entusiasmo di essere percorsi dall’ebbrezza delle passioni. PassionCult, con sede centrale a Roma, promuove eventi di vario genere volti a creare un feedback continuo ed una rete di connessioni interpersonali. Vogliamo diffondere il valore delle passioni, renderle esperienze indimenticabili da vivere e condividere per creare momenti speciali, vissuti nel segno dell’eccellenza. Vogliamo dare a tutti i passionauti la possibilità di entrare in contatto diretto con i protagonisti delle loro passioni, la loro arte, il loro universo estetico esclusivo. Perché la passione è un istinto, un modo di essere, un traguardo.