Concorso Miss & Lady Nails

Iscriviti e Partecipa!

 

Il concorso per gli Artisti delle mani!…dedicato alle Donne.

Tecnica ed arte si incontrano per dare vita ad un evento unico nel suo genere.

 

Sei pronta a diventare il miglior onicotecnico dell’anno?

Voi essere tu la più bella ed elegante Miss o Lady Nails?

PRESENTAZIONE

La manifestazione MISS&LADY NAILS, è un Concorso Internazionale di Nail Design, evento unico in Italia che vedrà sfidarsi a colpi di lima e pennello i Nail designers, più esperti e junior in una competizione aperta a tutti. Tecnica, Creatività, Moda, Arte, si fondono dando vita ad un evento coinvolgente ed emozionante. Un concorso dove la passione per la creatività ed il proprio lavoro si uniscono, dove l’empatia con i propri clienti diventa il punto di forza dell’esibizione. Un contest immerso nel mondo femminile dove le protagoniste sono le donne e le loro passioni. Un “Team in Rosa” di 200 donne tra modelle e onicotecnici.

OBIETTIVI

Promuovere e diffondere la professione emergente di onicotecnico unito alla bellezza, moda e spettacolo con stile, design, raffinatezza e Interculturalità. Si intende comunicare al pubblico che la Nail Art è un tipo di arte, un attività creativa che si esprime attraverso immagini e disegni su mani e piedi, puntando a valorizzare parti della bellezza e della cura, amplificando il fascino e la sensualità femminile, seguendo il tema “Meraviglie d’Italia”, per promuovere le bellezze del nostro bel paese.

i

DESCRIZIONE

Due giornate di prove tecniche dove la creatività si esprime attraverso l’entusiasmo dei Beginners e l’esperienza dei Professionals. Una sfilata spettacolo in total look chiuderà il concorso rendendo mani e piedi protagonisti assoluti. Le Modelle indosseranno abiti, make-up e acconciature, il tutto strettamente legato ai temi del contest: – Day Style, le unghie perfette per l’abito da lavoro e per la vita di tutti i giorni. – Chic Style, per una serata mondana, per un’occasione speciale, per essere sempre eleganti. – Sea Style,bikini o monopezzo per la moda mare che esalta la fisicità e la bellezza delle modelle.

FINALTA'

La serata di gala vedrà la premiazione di coppie nail designers-modella. Ai primi 3 Onicotecnici andrà il trofeo “Premio Nail Art Contest PassionCult “ e voucher spendibile in prodotti e Gadgets. Alle prima 10 modelle andrà il riconoscimento più ambito, l’incoronazione e la fascia di Regina Miss&Lady Nails – inoltre contratti di lavoro con ruoli di hostess e modelle per eventi e manifestazioni in calendario PassionCult & Patners. Per l’accoglienza e l’intrattenimento del vasto pubblico, sarà allestita una serata spettacolo, con inizio previsto per le ore 18, con stand, punto di ristoro, attrazioni, dirette radiofoniche, con la partecipazione di attori e cabarettisti e Aperitif-Disco per il divertimento di tutti fino a tarda notte. E’ inoltre presente un’area ospiti VIP con accesso su invito.

MISS & LADY PROTAGONISTE

 

Il Concorso “Miss&Lady Nails” nasce con l’idea di esaltare il binomio “donne e moda unghie”. La manifestazione è rivolta alle ragazze e donne tra i 16 e i 35 anni di qualsiasi nazionalità, ed una altezza minima di 1 metro e 65cm. L’evento prevede sfilate con abiti, make-up, e acconciature, il tutto legato al tema “Le Meraviglie d’Italia”, dove le mani saranno assolute protagoniste.  Classe, cultura e personalità sono le doti che il contest vuole esaltare, ed è importante per la donna coltivare e incoraggiare la sensibilità verso la propria femminilità. Per conseguire questo obiettivo, le concorrenti non saranno semplicemente valutate per la loro bellezza ma anche dimostrare di possedere eleganza, intelligenza, raffinatezza, simpatia e affabilità, con una particolare attenzione alle mani delle quali saranno ambasciatrici. Grande visibilità al concorso è garantita non solo con i canali convenzionali (stampa, televisione, web) ma anche grazie ai nostri partner di Spettacolo, Animazione e Pubblicità con la finalità di offrire alle Miss lavori occasionali in qualità di Attrici, Ballerine, Animatrici turistiche, Hostess e Modelle. Inoltre premi e scatti fotografici d’autore, riprese video, interviste personali e il ritrovarsi fatte mani e unghie perfette! La manifestazione si svolge da Gennaio a Maggio e si articola in selezioni con casting appositamente dedicati al concorso. Le ragazze idonee alle selezioni potranno accedere alla serata di premiazione finale prevista a Roma l Concorso ha carattere dilettantistico, e non sono previsti per la partecipante compensi, premi in denaro o altre utilità. Il Concorso è gratuito e riservato agli iscritti PassionCult a.s.d.

LE SELEZIONI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

 

Il Concorso Miss&Lady Nail prevede un casting iniziale le cui selezionate potranno accedere alla partecipazione della manifestazione che verrà celebrata nel mese di Maggio 2018 (solamente ad inizio di tale mese verrà comunicato l’esatto luogo, data e orario). Al casting potranno partecipare tutte le Donne dai 18 ai 555 anni di età, e iscritte attraverso il sito web tramite questo modulo, oppure inviando una mail. Dal predetto casting verranno selezionate un numero tra le 50 e le 100 concorrenti, lo stesso si svolgerà dal mese di Gennaio al mese di Marzo 2018. Il concorso si compone di un’ulteriore selezione a cui potranno accedere gli tutti gli Onicotecnici “Professional” o “Beginners” di qualsiasi nazionalità, senza limiti di età e sesso e dalla quale saranno scelti un massimo di 50 concorrenti tecnici per ognuna delle due categorie i quali accederanno di diritto alla finale del concorso. Le selezionate al Concorso “MISS&Lady Nails 2018” parteciperanno di diritto alla serata di premiazione finale che si terrà a Roma  nel mese di Maggio 2018.

MISS & LADY NAILS – Video Promo

REGOLAMENTI DEL CONCORSO

Esistono due distinti regolamenti del concorso Miss & Lady Nails, uno dedicato a tutti i tecnici delle unghie che siano professionisti o neofiti o autodidatti, ed un regolamento dedicato a tutte le modelle sia miss che lady. Leggi attentamente il regolamento che ti interessa e scarica il documento in formato PDF, compila il modulo d’iscrizione e partecipa.

Leggi i Regolamenti

LE DATE E LE SCADENZE

In questa sezione sono state raccolte tutte le date delle diverse scadenze che riguardano tutte le fasi del concorso, dalle scdenze relative alle iscrizioni fino ai casting e alla serata di premiazione finale. Leggi e controlla tutte le date delle diverse scadenze del concorso “Miss&Lady Nails 2018” 

Leggi le Date

Iscriviti oggi stesso per partecipare senza impegno al casting

Iscriviti subito potrai partecipare e garantirti un servizio fotografico…perchè i premi con noi arrivano prima. Compila il form.

Iscriviti